FOLLOW US
CONTATTACI +39 06 69311386 O CHIEDI UN PREVENTIVO
Top
 

Il Team

Cristina

Amministratore Unico

Sono Cristina Leurini, nasco da una famiglia con la passione del cinema nel sangue.

Sin da piccola, seguo i miei genitori sui set e trasferte internazionali per lavoro. Mia madre amava organizzare cene, party e infine catering per grandi troupe cinematografiche (Sandokan in India, Don Camillo di Terence Hill, Renagade, Lucky Luke in Arizona).

Comincio così a muovere i primi passi nel mondo cinematografico, fino a quando mio fratello Gianluca Leurini, oggi production manager, mi propone di organizzare il catering per l’Othello (per la regia di Oliver Parker). Era il 1995. Pensavo fosse un solo film, un’unica esperienza, ed invece è diventato il mio futuro. Oggi, con i miei collaboratori oltre ai set cinematografici, mi occupo della cura e della pianificazione di ogni tipo di evento.

Daniela

Responsabile Amministrativa

Sono Daniela Sala, origine brianzola. Entro a far parte del gruppo come coordinatrice della sede di Milano della C.l.i.c. Catering ed oggi sono la Responsabile Amministrativa riguardo la gestione dei servizi cinematografici.

Ma, nei periodi di piena, potreste trovarmi a dare una mano anche in cucina o sui set cinematografici (e non parlatemi di eventi e feste… a quelli ci pensa Eleonora!).

Eleonora

Responsabile Area Eventi

Mi chiamo Eleonora Sabatini, lavoro nell’azienda dal 2013. Conclusa la carriera universitaria, ho cominciato questo lavoro sui set cinematografici, servendo attori e registi durante le riprese per diverse produzioni cinematografiche.

Entro quindi in C.l.i.c. Catering, quando l’azienda si occupava di servizi catering prettamente per il settore cinematografico. Con la nascita della Clic Service, e l’ampliamento dei servizi offerti, ho scelto di lavorare presso l’ufficio della sede, occupandomi della pianificazione, gestione ed organizzazione degli eventi in tutte le sue fasi, dalla ricerca della location, agli allestimenti, la cura del servizio e il contatto con i clienti.

Davide

Commis di Cucina

Mi chiamo Davide Melchiorre e sono nato con la passione per la cucina.

La mia avventura è iniziata tra i banchi di scuola alberghiera, dove ho appreso le tecniche fondamentali per la mia crescita professionale.

Ma la mia fortuna è quella di aver intrapreso da subito l’attività professionale, applicando tutta le mie conoscenze e la mia passione.

Oggi ho il piacere di affiancare lo Chef Executive, nella produzione dei pasti che offriamo quotidianamente ai nostri clienti. Un lavoro accurato per la grande mole di pasti che sforniamo dalla nostra cucina.

 

Fabio

Addetto Catering

Sono Fabio Cipriani. Ho iniziato a lavorare per l’Azienda dopo un fatto molto particolare: all’età di 18 anni ho avuto un tamponamento stradale con la titolare Cristina Leurini.

Qui inizio le mie esperienze lavorative, mi appassiono e continuo per 10 anni a lavorare con il gruppo.

Provo a fare altre esperienze, ma niente da fare, il mio cuore è li.

Oggi, a 10 anni dal mio rientro, sono uno dei responsabili del servizio, dell’organizzazione e dell’assistenza sui set.

E’ un duro lavoro, ma le gratificazioni sono molte.

Carlo

Addetto Catering

Sono Carlo Bruni, nato a Busso Arsizio (Varese). Ho iniziato al lavorare con le produzioni televisive e successivamente come aiuto scenografo.

Per caso ho incontrato Cristina, che subito mi ha dato l’opportunità di lavorare per la sua nuova sede di Milano. Oggi collaboro con l’Azienda sui set cinematografici, curando tutte le attività di consegna, allestimento ed assistenza per i servizi di catering cinematografici.